Alla faccia della power 9
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti alle sfide

3 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Commenti alle sfide - Pagina 4 Empty Uff...

Messaggio  King Lun Set 15, 2008 10:32 pm

Noooo.... il mio bellissimo disegno non è venuto!!!!
Mentre lo facevo si vedeva bene, poi dopo aver postato è crollato,... peccato...era indicativo!!!
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
King
King
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Commenti alle sfide - Pagina 4 Empty Mmmhhh

Messaggio  dark Mar Set 16, 2008 7:31 pm

era un dito medio dito ???
dark
dark
The deck master
The deck master

Messaggi : 291
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44
Località : Firenze

https://decche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti alle sfide - Pagina 4 Empty Noo!!

Messaggio  King Mer Set 17, 2008 1:36 am

Era una mega svastica... infatti avevo scritto "e la prossima volta... DISPONGO IO!!!"!!!
docet docet docet docet docet docet docet docet prego prego prego prego prego prego prego prego sopra sopra sopra
King
King
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Commenti alle sfide - Pagina 4 Empty Re: Commenti alle sfide

Messaggio  Mondo Mer Set 17, 2008 12:52 pm

Dai King, non disperarti!Piuttosto pensa alla prossima sfida e come fare per rissalire la china ed essere finalmente degno del tuo nome!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil quanto a me, io come al solito sono a lavorare per voi, ed ho appena apportato una nuova modifica al già ottimo ranking.... più che una modifica si tratta di una aggiunta:Ho infatti inserito un nuovo foglio nel quale si trovano tre tabelle con gli scontri diretti che abbiamo sostenuto e quelli che dobbiamo ancora sostenere, in cui si vede molto bene quanti incontri ha vinto ciascuno di noi, contro chi e a quanto!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid Inoltre la stessa tavola l'ho stampata per avere un modo molto più semplivce e veloce per vedere gli incontri che rimangono ancora da giocare... ad averci pensato prima...Cmq vi comunico che gli incontri che rimangono sono 102, su un totale di trecento incontri... 300... sarà un segno del destino???Allora alla prossima, ciao
Mondo
Mondo
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 213
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Commenti alle sfide - Pagina 4 Empty mammamia!!!

Messaggio  dark Ven Ott 10, 2008 1:37 am

finalmente ritroviamo un King in forma Twisted Evil che quasi ci agguanta una vitoria di serata! bounce
complice però un' ultima sfida molto sfortunata che vede lo scarta carte di Dark fregargli la vitoria con un due a zero secco (Dark ringrazia la dannazione lol! )! peccato ci sei andato vicino e comunque porti a casa punti preziosi arma3 arma3 arma3
La buona sorte di King è a discapito di Mondo che invece non entra proprio in partita e torna a casa a mani vuote sega (facendo il "King" della serata elfo )
Dark dopo aver sudato freddo riesce a portare a casa la vittoria, si è giocato tutto nell'ultima partita che Mondo ha scelto cercando di favorire King ma le sorti hanno invece beffato il baffuto amico barella
dark
dark
The deck master
The deck master

Messaggi : 291
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44
Località : Firenze

https://decche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti alle sfide - Pagina 4 Empty Tirata...peggio di un elastico!!!

Messaggio  King Sab Ott 11, 2008 12:37 pm

Eh si, grande equilibrio l'altra sera tra me e Dark, mentre Mondo viene punito da una serata davvero storta!! Alla fine dunque... Dark fa il bomba ,King comunque combatte mentre Mondo dormo!
Ho deciso di giocarmi il Tutto per Tutto Razz , non avevo voglia di prendere la vittoria solo per "regola interna". Mi è andata male... se avessi vinto però nessuno avrebbe di certo parlato di fortuna sfacciata.
Quindi bene così, è già la seconda volta consecutiva che arrivo secondo quindi la china un po' la risalgo anche se turtle.
Ma chi va piano...
Ragazzi, allora restiamo per giovedì, e iniziate a pensare a Lucca, specie te Mondo che hai sempre così tante cose da fare...(è seria, non è una battuta... il fatto è che ti scordi spesso le cose proprio perché ne fai mille) sopra sorpresa
King
King
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Commenti alle sfide - Pagina 4 Empty Re: Commenti alle sfide

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.