Alla faccia della power 9
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!!

3 partecipanti

Andare in basso

2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!! Empty 2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!!

Messaggio  King Gio Mar 20, 2008 2:43 pm

Ho riesumato alcune foto di qualche anno fa,e guardate cosa ho trovato!!
Le testimonianze degli effetti devastanti del giocare fino alle 2, come facevamo a quei tempi, quando eravamo ancora studentelli in cerca di un preciso futuro...

1) DARK si esalta delle sue vittorie con due carte... ma secondo me è a dir poco FULMINATO!!

[img]2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!! 55da314007135[/img]

2) KING cerca di concentrarsi nonostante la tremenda scena di DARK... ma ci riuscirà?

[img]2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!! E5fed64007136[/img]

3) MONDO se la ride di gusto, e intanto sembra più preoccupato dalla presenza che ha dietro le spalle piuttosto che dall'avversario di turno!

[img]2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!! 9e38744007137[/img]

4) A fine nottata DARK è esausto... gli effetti degli stupefacenti che ha assunto per festeggiare non si sa bene cosa con i fulmini si vedono bene nella sua eloquente espressione...

[img]2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!! 2832604007138[/img]

Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora, eh??? Ora siamo decisamente più seri... AVOGLIA!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz What a Face What a Face What a Face What a Face affraid affraid affraid king lol! lol!

Siamo forse peggiorati...?
confused confused confused
King
King
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!! Empty Io dico che siamo diventati più seri...

Messaggio  Mondo Gio Mar 20, 2008 5:52 pm

non c'è dubbio... decisamente più seri...

2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!! Pc020010
Mondo
Mondo
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 213
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!! Empty Re: 2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!!

Messaggio  Mondo Gio Mar 20, 2008 5:56 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ma guarda che foto sei andato a ripescare... che risate... non posso credere che siano passati già tre anni da allora... come passa il tempo Exclamation Exclamation
Mondo
Mondo
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 213
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!! Empty bellissime

Messaggio  dark Sab Mar 22, 2008 11:53 pm

fantastiche queste foto!!! Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing che bei ricordi....giocare fino all'alba perchè tanto la mattina dopo potevi dormire Cool . bellissime veramente! oddio abbiamo delle facce fra tutti Rolling Eyes Rolling Eyes
cmq ormai è veramente tanto che giochiamo però devo dire che non mi viene mai a noia. probabilmante perchè, come si diceva con Mondo, questo gioco è sempre vario e dipende dalla fantasia dei giocatori (ok anche dal culo Surprised Surprised Surprised )
dark
dark
The deck master
The deck master

Messaggi : 291
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44
Località : Firenze

https://decche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!! Empty Insomma...

Messaggio  Mondo Dom Mar 23, 2008 2:39 am

Ragazzi... mi dispiace ma devo confessarvi che il magic mi sta venendo un po' a noia..... sto pensando di smettere....








































Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Ci siete cascati!!! Scherzavo!! anch'io la penso come Dark.... e poi abbiamo un Campionato da portare a termine... e ora si è pure allungato!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid cheers
Mondo
Mondo
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 213
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!! Empty Sdolcinatezze

Messaggio  King Dom Mar 23, 2008 4:42 am

E' bello pensare a come però questo gioco in fondo ci unisce, no? E da anni,poi quindi significa tanto!!!

Ora sono anche romantico!!!
I love you I love you I love you

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
king king king king king king king king
King
King
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!! Empty Re: 2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!!

Messaggio  Mondo Dom Mar 23, 2008 9:07 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Dark.... per la seconda volta mi vedo costretto a chiederti di.... BANNARE il King... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Razz Razz Razz Razz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Mondo
Mondo
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 213
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!! Empty melenso

Messaggio  dark Lun Mar 24, 2008 12:29 am

pale pale pale pale pale pale
silent silent silent silent silent
dark
dark
The deck master
The deck master

Messaggi : 291
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44
Località : Firenze

https://decche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!! Empty Re: 2005... quando facevamo le 2 a scozzarci!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.