Alla faccia della power 9
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bellissimo animare i morti di King!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Bellissimo animare i morti di King!!!! Empty Bellissimo animare i morti di King!!!!

Messaggio  dark Ven Feb 22, 2008 10:43 pm

La prima menzione speciale va a........
King!!! king
la mossa di rianimare i morti su fulmine globulare ha fatto dapprima ridere a crepapelle tutti albino
ma poi ....la risata si è smorzata....fino a troncarsi di brutto!!la mossa non è stata così male come era parsa!
il buon Mondo a cominciato un po' a sudare, ok la partta poi king l'ha persa ma la mossa riecheggia tutt'oggi!
Bravo King!queste mosse inaspettate sono prorprio da te cheers
dark
dark
The deck master
The deck master

Messaggi : 291
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44
Località : Firenze

https://decche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bellissimo animare i morti di King!!!! Empty Eh eh...

Messaggio  King Sab Feb 23, 2008 11:14 am

Ragazzi, grazie!!! Idea cheers

QUESTO FORUM E' FAVOLOSO!!!
CHE RIDERE LE FOTO... E CHE DIRE DEGLI EMOTCON??? C'E' ANCHE QUELLO KING E CHEERS!!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Razz

Alla prossima mossa ganza... ma qualcuno si ricorda di me che in un mazzo bianco-blu tirai la spiga sul mio elementale dell'aria per guadagnare 4 punti vita e poi vincere al turno dopo????
king lol!
King
King
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Bellissimo animare i morti di King!!!! Empty Re: Bellissimo animare i morti di King!!!!

Messaggio  dark Sab Feb 23, 2008 2:20 pm

vero vero Laughing
anche la mossa della spiga non fu niente male in quanto a....sbalordaggine
dimostri di essre coerente con te stesso tongue
dark
dark
The deck master
The deck master

Messaggi : 291
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44
Località : Firenze

https://decche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bellissimo animare i morti di King!!!! Empty Insomma...

Messaggio  Mondo Dom Feb 24, 2008 4:28 pm

Per dovere di cronaca però bisogna dire che la mossa della spiga su una propria creatura per guadagnare punti vita non è poi così rara... anzi mi sembra di averla vista usare in più occasioni, anche io l'ho usata qualche volta e se non sbaglio fu Dark a parlarne per la prima volta...

Per il rianimare i morti sul fulmine globulare bisogna invece riconoscere il merito del king Laughing Laughing
in effetti mi ha fatto un danno in meno spendendo anche un mana in meno... e cmq... bella mossa!
Mondo
Mondo
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 213
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Bellissimo animare i morti di King!!!! Empty :-)))

Messaggio  King Dom Feb 24, 2008 4:39 pm

Grazie ancora raga... lo sapete anche voi che le mosse cosiddette "comuni" non sono di mio gradimento!
Mi piace sempre fare qualche cosa di alternativo, in modo da sviare l'avversario!!

A proposito... ma non mi ricordo cosa si era detto su eventuali mazzi nuovi... si deve aspettare per farli giocare in campionato?
Question Question Question Question
King
King
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Bellissimo animare i morti di King!!!! Empty mazzi nuovi

Messaggio  dark Dom Feb 24, 2008 10:52 pm

allora per il discorso mazzi nuovi chiedi a Mondo che gestisce il torneone, però per fare le cose eque dobbiamo avere tutti lo stesso numero di mazi, quindi se uno vuole introdurne uno nuovo lo devono fare anche gli altri
study
altrimenti uno lo crea e aspettando che anche gli altri ne aggiungano uno, ci gioca off torneone
che ne dite?? Question Question Question Question :

ps hai già qualcosa di nuovo in cantiere???
sei un produci-mazzi Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
dark
dark
The deck master
The deck master

Messaggi : 291
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44
Località : Firenze

https://decche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bellissimo animare i morti di King!!!! Empty Consulenza a pagamento

Messaggio  Mondo Dom Feb 24, 2008 11:33 pm

Dunque King, come ti ha già giustamente accennato Dark il numero di mazzi in gara per ciascun giocatore deve essere lo stesso, altrimenti viene falsata una parte della classifica ufficiale. Poichè io avevo due mazzi in più di voi (con i quali fortunatamente non avevo ancora mai giocato), li ho eliminati dal torneo e li ho congelati nel limbo. Qui i mazzi rimangono in attesa di essere introdotti nel torneo qualora anche gli altri giocatori facciano un nuovo mazzo. Quindi io ho già ben due mazzi pronti ad essere introdotti, se anche tu vuoi farne uno nuovo non ti resta che mettere insieme le carte... poi se e quando anche Dark avrà creato un nuovo deck, potremo tutti inserire il nuovo mazzo nel torneo. Naturalmente questo non impedisce a chi ha già pronto un nuovo mazzo, di farne un altro... semplicemente quando verrà il momento di inserire i nuovi mazzi nel torneo, chi ne ha più d'uno sceglierà quale inserire, a sua discrezione.
Spero di essere stato abbastanza chiaro. Come avrai visto nel titolo di questo post la mia consulenza non è gratuita, ma non preoccuparti, tu non devi fare assolutamente niente... la mia parcella (1.857,00 €) è stata trasferita automaticamente dal tuo conto corrente al mio nell'istante stesso in cui hai letto questo post Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ti ringrazio e sarò ben lieto di fornirti altre consulenze tutte le volte che vorrai pig monkey cat alien
Mondo
Mondo
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 213
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Bellissimo animare i morti di King!!!! Empty Dimenticavo...

Messaggio  Mondo Dom Feb 24, 2008 11:35 pm

A, dimenticavo... naturalmente nessuno ci vieta di fare delle partite extratorneo con i mazzi nuovi per provarli o semplicemente per divertirci...
Questa non te la addebito perchè faceva parte della precedente consulenza Razz Wink
Mondo
Mondo
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 213
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Bellissimo animare i morti di King!!!! Empty Deck's factory!!!

Messaggio  King Mar Feb 26, 2008 2:07 am

Ciao raga!!
Sapete bene che il mio genio creatore non si ferma mai!!!
Diciamo che qualcosa in mente ho... colori bianco e nero... giusto per darvi un'indizio!!
E' un mazzo non tanto costoso, fattto prevalentemente di NON comuni.
Ma il resto lo vedrete nelle prossime settimane... tanto comunque un po' di tempo ce lo perderò di certo!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil study

Chissà cosa ho in mente, eeeeh??? Question Question Di sicuro una Idea geniale!!!
What a Face tongue lol!

Per quanto concerne la consulenza, ottimo lavoro! Mondo, ti farò un bonifico sul tuo conto all'Unicredit di Via Valentini.
CENSURONEEEEEEEEE ........ mi dai le coordinate??? Grazie!!!
Eh eh... King la sa lunga!!!
Twisted Evil Evil or Very Mad What a Face Razz
King
King
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Bellissimo animare i morti di King!!!! Empty Re: Bellissimo animare i morti di King!!!!

Messaggio  Mondo Mar Feb 26, 2008 12:21 pm

Mad Mad Mad si d'accordo, la saprai anche lunga... ma ti sarei grato se non andassi a spiattellare certi dati in un forum su internet... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mondo
Mondo
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 213
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Bellissimo animare i morti di King!!!! Empty Re: Bellissimo animare i morti di King!!!!

Messaggio  dark Mar Feb 26, 2008 8:58 pm

King ha scritto:Ciao raga!!
Sapete bene che il mio genio creatore non si ferma mai!!!
Diciamo che qualcosa in mente ho... colori bianco e nero... giusto per darvi un'indizio!!
E' un mazzo non tanto costoso, fattto prevalentemente di NON comuni.
Ma il resto lo vedrete nelle prossime settimane... tanto comunque un po' di tempo ce lo perderò di certo!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil study

Chissà cosa ho in mente, eeeeh??? Question Question Di sicuro una Idea geniale!!!
What a Face tongue lol!

Per quanto concerne la consulenza, ottimo lavoro! Mondo, ti farò un bonifico sul tuo conto all'Unicredit di Via Valentini.
CENSURONEEEEEE ........ mi dai le coordinate??? Grazie!!!
Eh eh... King la sa lunga!!!
Twisted Evil Evil or Very Mad What a Face Razz

bravo bravo crea
ma non distruggere le ambizioni altrui (vedi Mondo) costringendolo a vendere tutto perchè qualcuno girovagando su internet a beccato le sue coordinate bancarie e gli ha prosciugato il conto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
dark
dark
The deck master
The deck master

Messaggi : 291
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44
Località : Firenze

https://decche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bellissimo animare i morti di King!!!! Empty Yeha

Messaggio  Mondo Mar Feb 26, 2008 9:57 pm

Grazie Dark...
meno male che sei te l'Amministratore e non King...
Senò ero rovinato pale pale pale pale
Mondo
Mondo
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 213
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Bellissimo animare i morti di King!!!! Empty A proposito di Animare i Morti...

Messaggio  King Sab Mar 01, 2008 3:48 pm

Che ganzo!!!
Ho messo i brividi a Mondo!!!
Twisted Evil Evil or Very Mad cyclops

Comunque battute a parte volevo dire che mercoledì scorso questa famigerata mossa l'ho fatta tre volte nel giro di due partite!
Peccato che abbia perso comunque... Sad Sad Mad Embarassed
King
King
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Bellissimo animare i morti di King!!!! Empty Re: Bellissimo animare i morti di King!!!!

Messaggio  Mondo Sab Mar 01, 2008 8:35 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing si è vero, a quanto pare il buon King ci ha preso gusto a ritirare dietro a chi glieli ha lanciati, vari fulmini globulari o affini.... ma non ha capito che non gli serve a vincere le partite Uhahaahahahaha Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mondo
Mondo
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 213
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Bellissimo animare i morti di King!!!! Empty Re: Bellissimo animare i morti di King!!!!

Messaggio  King Dom Mar 02, 2008 2:16 pm

Non è bastato perché non sono riuscito ad attivare la combo col dragone!!!
SE no eri fritto!!!

Ma con i "se" e i "ma" non si vince... vincerò sul campo... ora cche ho un paio di carte nuove di zecca!!!
UAH UAH UAH!!!
Twisted Evil bounce tongue
King
King
Assassino reale
Assassino reale

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Bellissimo animare i morti di King!!!! Empty Re: Bellissimo animare i morti di King!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.